L’evento si è tenuto nella location esclusiva del Museo Mille Miglia di Brescia. Un esempio illustre e rappresentativo dell’italianità di un marchio, come Cropelli, che ha una lunga storia da raccontare.
Ed è proprio il connubio tra modernità e storicità, esperienza pluriennale ed innovazione che ha contraddistinto un momento di incontro unico e molto atteso.
In questa due giorni intensa, infatti, i nostri agenti, anima commerciale di Cropelli, hanno aderito con entusiasmo e partecipazione ad un programma ricco di stimoli di confronto e sinergia aziendale.
L’obiettivo? Quello di collaborare per individuare i bisogni, condividere i risultati e sviluppare innovative strategie volte al miglioramento continuo.
Il focus rimane come sempre la shower experience, un’esperienza quotidiana di benessere per mente e corpo. Il design, i sensi, le emozioni e la sostenibilità sono i punti cardine da cui partire per lo sviluppo di un ambiente bagno unico e funzionale.
L’approccio concreto che è stato utilizzato, con tavoli di confronto dedicati, ha permesso ai collaboratori di generare nuove idee e progetti futuri.
Tutti partecipi nella crescita e nello sviluppo di Cropelli attraverso la condivisione delle attività di marketing e delle iniziative commerciali che hanno permesso la definizione di nuove strategie di promozione e condivisione dei valori e dei prodotti.
In un clima dedicato alle nuove strategie progettuali, focalizzate sulla questione ambientale e sull’evoluzione tecnologica dei materiali, è stato condiviso l’importante progetto che vede coinvolti i giovani studenti del corso di “Industrial & Research Design” dell’Accademia LABA di Brescia.
La partnership LABA-Cropelli, avviata lo scorso anno, punta a valorizzare il mondo doccia attraverso ricerca, creatività, formazione e innovazione.
Giovani talenti che si mettono in gioco e che potranno, a fine percorso, vedere realizzato uno dei loro elaborati per garantire una shower experience sempre più all’avanguardia.
Perché CROPELLI crede nei giovani designer che rappresentano non solo il futuro ma il presente sui cui investire.