Cropelli
Search
Close this search box.
Ore 7.12: Buon Risveglio

L’esperienza doccia secondo Cropelli

Non solo uno strumento, un oggetto, un elemento all’interno dell’ambiente bagno. Per noi la doccia è prima di tutto un’esperienza, un’esperienza quotidiana che può donare importanti istanti di benessere, contribuendo a rendere migliore la nostra giornata.

Pensiamo alla doccia del risveglio

Aiuta a lasciarci alle spalle il mondo dei sogni e con esso l’inerzia del sonno, e che, accarezzando la nostra pelle, ci accompagna nella pianificazione della giornata, risvegliandoci a livello fisico e mentale.

Ma pensiamo anche alla doccia della sera

Attesissimo momento di relax che ci permette di abbandonare lo stress accumulato durante il giorno, sciogliendo la tensione muscolare accumulata. E c’è di più: la doccia serale aiuta il nostro cervello a processare con calma tutte le informazioni raccolte tutto il giorno, con la possibilità di guardare ai singoli avvenimenti con un’altra disposizione d’animo.

La shower experience

Ed è proprio a partire dal valore che attribuiamo alla shower experience che abbiamo deciso di creare la nostra nuova campagna promozionale. Da una parte lui, dall’altra lei; da una parte un elegante kit doccia, semplice e minimalista, dall’altra un moderno pannello doccia, per chi desidera una piccola spa domestica; da una parte la doccia mattutina, del buon risveglio, dall’altra quella serale, che ci dà il bentornato a casa. Da entrambe le parti, la grande esperienza Cropelli nella realizzazione di sistemi doccia, maturata lungo decenni di lavoro che hanno forgiato un linguaggio distintivo, frutto di un’intensa ricerca stilistica al fianco di audaci designer.

L’emozione che la doccia quotidiana sa donare, l’esperienza che nasce da un’avventura lunga più di un secolo: a chiudere il trittico è la sostenibilità, altro punto fondamentale per Cropelli, con un impegno continuo per ridurre l’impatto ambientale in fase di produzione come in fase di utilizzo.

Emozione, esperienza, sostenibilità: sono questi i tratti peculiari del nuovo brand, a riassumere i valori che hanno guidato l’attività per intere generazioni, e che continuano a guidarci per portare sul mercato docce di design di qualità, per bagni con stile e carattere.

Senza compromessi, senza limiti, con una grande passione per il nostro lavoro, continuiamo a trasformare in realtà le idee dei nostri designer, per regalare agli italiani, ogni giorno, attimi di puro piacere. Tutto questo, con un nuovo brand: Cropelli, la forma dell’acqua.

Vivi la Shower Experience.