Cropelli
Search
Close this search box.
Speciale collezioni, per una doccia di carattere

Pensiamo agli appartamenti delle persone più esigenti, come anche alle stanze dei contemporanei hotel d’alta fascia. Soprattutto in questi casi, ogni dettaglio deve essere curato, bagno compreso. La progettazione dello spazio a disposizione, la scelta di materiali nobili, la quantità di illuminazione naturale, la disposizione dell’illuminazione artificiale, la selezione degli arredi, il tipo di rifiniture: ogni singolo aspetto concorre a definire il carattere del bagno. I fattori da tenere in considerazione sono tanti, ma il progetto finale deve essere sempre ben equilibrato e funzionale, senza mai dimenticare che il passo tra il lusso e la stravaganza eccessiva, per non parlare del kitsch, è spesso molto breve.

Per chi desidera di più, per chi vuole imprimere all’ambiente bagno un carattere precisoper chi cerca qualcosa di diverso rispetto ai più diffusi sistemi doccia: per tutti loro presentiamo tre collezioniche si distinguono per delle finiture originali, ricercate e cariche di personalità.

Collezione Nero Opaco

Nero, il potente colore non colore, capace di evocare emozioni forti, associato istintivamente al potere, al mistero ma anche alla sicurezza. Nel campo del design si tratta di un vero e proprio evergreen, che trova spazio negli stili minimal e moderni come in quelli classici. Nel definire le nostre collezioni più ricercate non potevamo quindi partire che da questo colore, per proporre dei sistemi doccia raffinati, ad alto impatto, per chi desidera una doccia senza tempo. Abbiamo quindi scelto attentamente alcuni dei nostri più eleganti sistemi doccia per impreziosirli ulteriormente con una rifinitura nero opaco.

I sistemi doccia di questa collezione sono pensati per inserirsi in ambienti giocati sul contrasto, decisamente chic, per bagni total black, o per ambienti caratterizzati da selezionati elementi con una finitura nera e opaca.

Collezione Nichel Spazzolato

Chi ha detto che le docce con rifinitura metallica devono essere per forza lucide? Con la nostra collezione Nichel Spazzolato proponiamo un altro modo di pensare, di vedere e di toccare il metallo: non più terso e limpido, quanto invece spazzolato, con maggiore sobrietà ma soprattutto con più carattere. Con questa collezione proponiamo dei sistemi doccia, in ottone nichel spazzolato o in acciaio inox spazzolato, che si allontanano dal già visto, pur senza dover abbracciare per forza le soluzioni più originali, lontane dall’elemento metallico.

Scegliere la nostra collezione Nichel Spazzolato significa fare una scelta fuori dagli schemi e andare controcorrente, ma sempre in grande stile.

Collezione Bianco Opaco

Non a caso, il colore più utilizzato all’interno delle case come all’interno degli alberghi, in ogni ambiente. Capace di esaltare la luminosità ambientale, il bianco è capace di darci tranquillità, e di trasmetterci piacevoli sensazioni di purezza e di pulizia: difficile domandare di più a un colore per l’ambiente bagno. Formale e di rigore, il bianco ancora più degli altri colori trasforma il sistema doccia in un elemento d’arredo, dai tratti poco meno che scultorei. E non usiamo questa parola a caso: questa particolare finitura è infatti ottenuta utilizzando la peculiare solid surface Cristalplant, che dona una bellezza del tutto simile a quella della pietra naturale, pur regalando un piacevole effetto soft touch.

Chi è alla ricerca di sistemi doccia esclusivi e di alta gamma troverà certamente quel che cerca nella nostra collezione Bianco Opaco.

Vivi la Shower Experience.